• Ammoniaremover 1ltr

Da ai batteri benefici il tempo di moltiplicarsi e ristabilire l'equilibrio, se questo è stato alterato da livelli troppo elevati di ammoniaca. Utilizzare preferibilmente il prodotto dopo i rabbocchi di acqua. E' indispensabile nel caso di sovraffollamento di pesci. 1 litro di prodotto è in grado di trattare ponds fino a 20.000 litri.
Trasporto dei pesci: il prodotto è particolarmente indicato per il trasporto dei pesci, soprattutto durante i mesi più caldi. I livelli di ammoniaca infatti in questi casi tendono a salire vertiginosamente, stressando notevolmente le nostre koi e causandogli spesso grossi danni. L'aggiunta di 4 gocce di Ammonia Remover ogni 4 litri di acqua renderè sicuro il vostro trasporto.
Dosaggio nel pond: aggiungere 30 ml di prodotto ogni 600 lt di acqua per abbassare il livello di ammoniaca di 1,25 mg/lt. E' possibile trattare l'acqua in una unica soluzione, ma se necessario ripetere il trattamento. Se i livelli di tossicità dell'ammoniaca persistono, è consigliabile un cambio parziale dell'acqua. L'eccesso di cibo è spesso la causa di questo problema.

Ammoniaremover 1ltr

Da microbe-lift ancora un eccezionale prodotto. Ammonia Remover neutralizza l'ammoniaca, la clorammina e la clorina. Il prodotto è sicuro per tutte le specie viventi ospitate nel laghetto.

  • Codice Prodotto: SC730
  • Disponibilità: Disponibile

25,95€

Caratteristiche