ATTENZIONE: 
Si avvisa la gentile clientela che saremo chiusi per ferie dal 6 al 17 agosto compresi.
L'apertura del negozio e l'evasione degli ordini riprenderanno regolarmente a partire da lunedì 20 agosto.
Maggiori informazioni

Nuovissimo filtro biologico a letto flottante, che consente una grande libertà nell'impostare il proprio sistema filtrante. Può essere utilizzato a sé ma anche mettendone in serie o in parallelo più di uno, creando un filtro a più stadi. 

Derivanti dal trattamento delle acque industriali, i filtri a letto fluido offrono altissime performance grazie all'altissima concentrazione di ossigeno. Questa condizione infatti consente ai batteri (aerobici) che popolano il materiale filtrante, di elaborare una grandissima quantità di sostanze azotate. E' raccomandabile l'impiego di supporti biologici ad alta superficie colonizzabile come helix o chips.

Installabile sia in gravità che in pompaggio, è dotato di ingresso e uscita da 110 mm di diametro. Ideale per l'installazione dopo un filtro meccanico come filtro a tamburo, sieve o a pressione.

Questo filtro può alloggiare fino a 80 litri di materiale biologico flottante come Helix o chips (non incluso).

Il filtro è equipaggiato con un disco di aerazione da 20cm. Compressore d'aria non incluso.

Il filtro è dotato di uno scarco da 50mm per lo svuotamento e coperchio filtro.

Flusso massimo 15.000 litri/ora. Nel caso si necessiti un flusso maggiore, il filtro può essere equipaggiato con due ingressi e due uscite da 110mm.

Dimensioni: 81x61cm, altezza: 102cm





Filtro letto fluido 300lt

Filtro biologico a letto fluido realizzato in vetroresina del volume di 300 litri. Questo sistema può essere installato in serie con altri filtri dello stesso modello.

  • Codice Prodotto: 2142

552,79€

Caratteristiche


Tag: Filtro letto fluido 300lt, 2142, Filtri a letto fluido