L’altissimo numero di batteri contenuti in FIlter Activator, consente di ridurre al minimo i tempi di avviamento del sistema di filtraggio.

Utilizzare Hydra Filter Activator per l’avviamento di un nuovo sistema di filtraggio e ad ogni primavera, per riportare rapidamente il filtro al massimo delle performance.
Il filtro biologico rappresenta il cuore del laghetto. I batteri presenti al suo interno presiedono alla elaborazione di sostanze altrimenti tossiche e letali per i pesci, come ammonio e nitriti. Perché i batteri colonizzino il filtro sono necessarie, in condizioni ideali,  dalle sei alle dieci settimane. Durante questo periodo è necessario inoculare costantemente nel filtro un complesso di batteri. Spegnere lampade uv-c, ozono e protein skimmer per le 24 ore successive alla somministrazione. 
Dosaggio: 50gr ogni 1000 litri ogni settimana. Versare il prodotto direttamente nel filtro o sulla superficie del pond.


Hydra Filter Activator 1 lt

Attivatore batterico in polvere per ogni tipo di sistema di filtraggio. Hydra Filter Activator è un concentrato in polvere di batteri per l’avviamento del filtro biologico nel koi-pond e nel laghetto. 
  • Codice Prodotto: HD2010

38,00€

Caratteristiche


Tag: Hydra Filter Activator 1 lt, HD2008, Trattamenti Acqua