ATTENZIONE: 
Si avvisa la gentile clientela che saremo chiusi per ferie dal 6 al 17 agosto compresi.
L'apertura del negozio e l'evasione degli ordini riprenderanno regolarmente a partire da lunedì 20 agosto.
Maggiori informazioni

Hydra OxyBio è un composto a base di ossigeno attivo che consente di eliminare le alghe filamentose dal laghetto, offrendo al tempo stesso un gran numero di effetti benefici.

La riduzione di ossigeno nel pond comporta una serie di reazioni a catena che minano la salute dei suoi ospiti: surplus di cibo, di escrementi e materiali organici di vario tipo, causano depositi che comportano una diminuzione di ossigeno disciolto in acqua. La riduzione di ossigeno compromette a sua volta l’attività di filtraggio biologico del filtro e di conseguenza possono aumentare ammonio e nitriti. La riduzione dell’efficienza del filtro comporta stress per tutti i pesci. Lo stress nei pesci ne compromette la crescita e la salute, rendendole più vulnerabili alle malattie.

Grazie a Hydra OxyBio, l’acqua si arricchisce di ossigeno, migliorando l’attività del filtro, la qualità della vita dei pesci e la limpidezza dell’acqua. Allo stesso tempo, le alghe filamentose saranno combattute in maniera biologica ed eradicate dal laghetto  

Dosaggio: 30gr ogni 1000 litri una volta a settimana. In casi di forti infestazioni il dosaggio può essere ripetuto ogni 3 giorni. Spargere uniformemente sulla superficie del laghetto, avendo cura di non far entrare grandi quantità di prodotto a diretto contatto con le radici delle piante.  Non utilizzare con pH superiore a 8.6.



Hydra OxyBio 1kg

Hydra OxyBio è un prodotto per l'eliminazione delle alghe filamentose che rilascia ossigeno attivo non appena entra in contatto con le alghe. --IL PIU' CONVENIENTE--

  • Codice Prodotto: HD2011

23,70€

Caratteristiche


Tag: Hydra OxyBio 1kg, HD2011, Antialghe