L'innovativo sistema del PondoVac 5 si è evoluto ulteriormente. Con questo prodotto, l'Oase ha deciso di utilizzare una sola camera per il liquido aspirato, che però viene continuamente svuotata da una pompa dedicata da ben 900W, posta sul fondo della camera. In più è stata migliorata la resa della pompa in aspirazione, che a parità di consumo con il vecchio modello riesce ad aspirare fino a 8000 lt/h. Vanta inoltre anche una regolazione manuale del flusso in aspirazione.

Ottimo per pulire giardini acquatici, piscine o laghetti di ogni tipo grazie alla facilità d'uso. Il tubo di aspirazione ha una parte trasparente che permette il controllo visivo del flusso aspirato. Pondovac 5 è fornito completo degli ugelli per le piu disparate esigenze: una ideata appositamente per l'asportazione delle alghe filamentose, un ugello ampliato universale, spazzola aspira-liquidi, spazzola per angoli e detriti difficili. Presente nella confezione anche la sacca di raccolta residui per la ritenzione di particelle grossolane, tubo di aspirazione di 5 metri e tubo di scarico di ben 10 metri. 
Inoltre si può scegliere se utilizzarlo come aspiratore per il laghetto/(bio)piscina e quindi scaricare l'acqua contemporaneamente, oppure utilizzarlo come aspira-liquidi.


Dimensioni: 43.6 x 42,5 x 71.6 cm; Peso: 13,1 kg.

Caratteristiche: 220-240V/50Hz; Assorbimento 1,7kW + 0,9kW (pompa di aspirazione + pompa che svuota il sserbatoio); Lunghezza cavo d'alimentazione: 7.5 metri.


Garanzia italiana: 2+1 (optional su richiesta)

Oase Pondovac 5

Il Pondovac 5 è l'ultimo modello di aspiratori da laghetto della rinomata casa tedesca Oase. Ancora più potente del precedente modello è dotato di un motore da 1,7kw, e non solo!

  • Codice Prodotto: 41982

770,00€

Caratteristiche