Yamato Color Enhancer è un alimento realizzato con farine di ottima qualità e addizionato di elementi quali la lattoferrina che aumenta la resistenza alle malattie. L'elevato contenuto di Astaxantina oltre a stimolare la pigmentazione, ha significativi effetti benefici nelle patologie del sistema nervoso centrale, negli stati infiammatori e nelle disfunzioni del sistema immunitario. Grazie alla sua facile digestione e assimilazione, Yamato Color Enhancer nutre correttamente le koi senza sporcare eccessivamente l'acqua.

Disponibile in granulometrie da 4 e 7mm.

Yamato Color Enhancer è disponibile in confezioni da 2kg, 5kg e 10kg.

Analisi Qualitative: Proteine 34%, Grassi 7%, Fibra grezza 2,2%, Ceneri 5,3%, Vitamina C 300mg/kg, Vitamina E 200mg/kg

Da più di 200 anni l'azienda giapponese JPD produce mangimi per koi di altissimo livello. In seguito al disastro ambientale di Fukushima del 2011 e alle restrizioni nelle spedizioni (in particolar modo quelle realitive agli alimenti) che ne sono derivate l'azienda giapponese, per far fronte alla crescente domanda, ha insediato uno stabilimento di produzione in Olanda. L'obiettivo di JPD è di promuovere la salute e incrementare la vitalità delle koi in giappone e in tutto il mondo. Per tutti questi anni le loro conoscenze e esperienze, in cooperazione con la National Fisheries University, hanno consentito di sviluppare una linea di mangimi apprezzata anche dai koi keeper più esigenti. La gamma di aliemnti JPD si compone dei seguenti mangimi: Fujiyama, Yamato, Shori, Fujizakura e Fuyufuji.

Yamato large 10kg

JPD Yamato Color è un cibo di elevata qualità con stimolatori della colorazione. Yamato Color contiene inoltre farine di gamberetti, krill e alghe. Pellet grandi da 7mm.

  • Codice Prodotto: L800220

90,05€

Caratteristiche


Tag: Yamato large 10kg, L800220, JPD Premium Koi Food