L'EPDM è un elastomero ottenuto dalla copolimerizzazione di Etilene, Propilene e Diene Monomero che viene vulcanizzato. Le lunghe molecole di gomma vengono connesse attraverso legami chimici incrociati, formando un prodotto elastico, chimicamente stabile, con una resistenza imbattibile ai raggi UV, all'ozono, alle temperature, alle sostanze chimiche ed all'invecchiamento.
L'EPDM sotto allungamento non ha un punto di snervamento e si allunga fino al 300%. Può essere teso in tutte le direzioni allo stesso tempo e non è soggetto a rottura in seguito a tensione. Il telo può dunque essere deformato fino a limiti estremi e ritornare sempre alla sua dimensione e forma originaria, caratteristica questa fondamentale per seguire i movimenti del substrato.
L'EPDM rimane flessibile anche a temperature estreme, consentendone l'installazione in qualsiasi periodo dell'anno e nelle diverse condizioni climatiche.
I teli in EPDM sono chimicamente stabili, non contengono additivi inquinanti e metalli pesanti, non rilasciano sostanze nocive e consentono la vita a flora e fauna ittica. Le vecchie impermeabilizzazioni in EPDM possono essere bruciate per la produzione di energia (poiché non producono diossine) smaltite in discarica o riciclate. Inoltre l'EPDM è indicato da Greenpeace come alternativa alla plastica in PVC.
Le spese di trasporto vengono calcolate in base al peso-volume della spedizione e preventivate in seguito alla vostra mail.
Telo EPDM Oase 1mm Spezzone 8.12x5.50mt
Telo in EPDM professionale di colore nero, spessore 1,14mm. Telo in EPDM di altissima qualità per impermeabilizzare ogni tipo di invaso, dai piccoli laghetti ornamentali ai grandi invasi.
Prezzo esclusivamente per questo spezzone.
- Codice Prodotto: 999999_8
Caratteristiche
Tag: Telo EPDM Oase 1mm Spezzone 8.12x5.50mt, 999999_8, Teli in EPDM