• Oase Pondovac 4

L'innovativo sistema a due camere permette una più efficace e continua aspirazione del limo e dei depositi organici che si accumulano sul fondo del laghetto e del filtro. Le due camere infatti simultaneamente aspirano e eliminano lo sporco, spinte dalla potente pompa da 1700 Watt. Presenta anche un regolatore manuale per il potere aspirante.

Ottimo per pulire giardini acquatici, piscine o laghetti di ogni tipo grazie alla facilità d'uso. Il tubo di aspirazione ha una parte trasparente che permette il controllo visivo del flusso aspirato. Pondovac 4 è fornito anche di una speciale bocchetta ideata per l'asportazione delle alghe filamentose, un ugello ampliato universale, spazzola aspira-liquidi, spazzola per angoli e detriti difficili, sacca di raccolta detriti per la ritenzione di particelle grossolane, tubo di aspirazione di 5 metri e tubo di scarico di 2,5 metri. 
Inoltre si può scegliere se utilizzarlo come aspiratore per il laghetto/(bio)piscina e quindi scaricare l'acqua contemporaneamente, oppure utilizzarlo come aspira-liquidi per la capacità delle due camere. 

Dimensioni: 38 x 41,5 x 68,5 cm; Peso: 13,1 kg.

Caratteristiche: 220-240V/50Hz; Assorbimento 1,7kW; Lunghezza cavo d'alimentazione: 4 metri.

Oase Pondovac 4

Il Pondovac 4 è l'ultimo modello di aspiratori da laghetto della rinomata casa tedesca Oase. Ancora più potente del precedente modello è dotato di un motore da 1,7kw! -ATTENZIONE- PRODOTTO CON GARANZIA ITALIANA di 2 anni.

  • Codice Prodotto: 50391

440,01€

Caratteristiche